Morto Filippo Mantovani, figlio dell'ex presidente della Samporia Paolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lutto in casa Sampdoria, morto Filippo Mantovani, figlio dell’ex presidente Paolo

Filippo Mantovani

È morto a 54 anni Filippo Mantovani, figlio dell’ex presidente della Sampdoria Paolo Mantovani. Il cordoglio del club blucerchiato.

Lutto in casa Sampdoria, morto Filippo Mantovani, figlio di Paolo Mantovani, ex presidente della Grande Doria, che sotto la sua guida ha vissuto alcuni dei momenti più importanti della sua storia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lutto in casa Sampdoria, è morto Filippo Mantovani, figlio di Paolo, il grande presidente della Doria

Filippo Mantovani è morto a soli 54 anni a causa di un arresto cardiaco. Si trovava nella sua casa di Sestri Levante. Filippo è stato anche dirigente della Sampdoria, uno dei grandi amori della sua vita.

Come specificato nel comunicato ufficiale diramato dalla Sampdoria, Filippo aveva ricoperto anche il ruolo di team manager del club.

Filippo Mantovani
Fonte foto: https://twitter.com/sampdoria

Il comunicato della Sampdoria

Proprio la Sampdoria ha voluto esprimere il proprio cordoglio e il proprio dolore per la morte di Filippo Mantovani. La società blu-cerchiata ha diramato una nota sui propri canali ufficiali per rivolgere le condoglianze alla famiglia.

“Si è spento oggi nella sua casa di Sestri Levante Filippo Mantovani, terzogenito dell’indimenticato presidente Paolo. Aveva 54 anni e, oltre al ruolo di dirigente e stretto collaboratore del fratello Enrico durante la sua presidenza, aveva ricoperto per la Sampdoria il ruolo di team manager. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società abbracciano la mamma Dany e i fratelli Francesca, Enrico e Ludovica porgendo loro le più sentite condoglianze”.

Di seguito il tweet condiviso dalla Sampdoria sul proprio profilo ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Coronavirus, guarito il Principe Carlo

nl pixel